natomajchae Admin replied

348 weeks ago

Superman II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Superman II è il sequel di Superman the Movie che è fantastico, sfortunatamente è molto più basso del primo film, più non è un brutto film. lontano da esso è un film divertente mentre in Superman il film la storia è stata presentata molto bene e non aveva quasi nessuna azione in questo film ha già più azione, il cattivo del film è Zod, gli effetti speciali sono buoni, la colonna sonora è sensazionale come la prima film, la scena finale di Superman vs Zod fight è buona, il cast è buono, Christopher Reeve è grande come il primo, Superman II non è migliore del primo, più è di gran lunga superiore ai suoi successori di Superman III, IIII e Returns. Nota 6.5
Un film di Superman che ha soddisfatto le mie aspettative. Christopher Reeve e Terrence Stamp sono stati bravi nei rispettivi ruoli. Le scene d'azione erano ben fatte. La maggior parte della storia è divertente. <br/> <br/> Tuttavia, ho avuto alcuni problemi. Come ha fatto Lex a conquistare la Fortezza della solitudine? Non penso che nessuna tecnologia umana sarebbe in grado di individuare la posizione di un costrutto alieno. Inoltre, Gene Hackman continua a non farmi sentire come se fosse Lex Luthor. Perché indossa ancora una parrucca? A Lex interessa davvero molto il suo aspetto? Il suo comportamento è molto diverso da Lex, poiché usa più della sua bocca che del suo cervello. Non posso davvero dire che sia un geniale genio miliardario. È più un tipo grassoccio che cerca di manipolare quelli più deboli e più stupidi di lui. Inoltre, nei film, Superman non gli ha fatto niente, quindi non c'era alcuna motivazione per lui nel volere eliminare Superman. <br/> <br/> Un altro problema riguardava i poteri. Sono abbastanza sicuro che il generale Zod e la sua banda non dovrebbero avere la capacità di lanciare raggi che possono far levitare la roba. E come Superman sta lanciando la sua coperta sul nemico e sta scomparendo? Inoltre, come Superman, il generale Zod dovrebbe avere un super-udito quindi probabilmente non avrebbe dovuto cadere per quella trappola. Ma vabbè! <br/> <br/> A parte questi problemi, è un bel film. In termini di azione e ritmo, preferisco questo film rispetto al suo predecessore. Inoltre, mi piace il finale in cui Superman diede a Lois il bacio dell'amnesia e lui che tornava al bar per picchiare l'uomo arrogante.
Da nessuna parte vicino al film che è stato il primo. L'assenza di Brando lascia un bel vuoto. Puoi dire, scena per scena, che sono stati girati da Donner (bravi) e che sono stati girati da Lester (orribile). Donner e lo sceneggiatore (a.k.a "Creative Consultant & quot;) Mankiewicz aveva portato al primo film un livello di rispetto e ammirazione per il mito di Superman senza mai diventare noioso. Lester lo sostituì con un campo economico e facile. Quando penso a cosa avrebbe potuto essere Superman II se Donner avesse avuto il permesso di finirlo, mi rattrista.
Questo film riprende da dove si era interrotta la prima parte di Superman. Lex Luthor sfugge al carcere, Lois trova la vera identità di Superman (che avrebbe dovuto conoscere subito), Lois continua anche a essere brutta e ha una voce da rana, e soprattutto - i tre Kryptoniani scoppiano dalla Zona Fantasma. <Br / > <br/> Dì quello che vuoi sulla trama, o la recitazione, o la musica, o come Richard Donner è stato preso dalla Warner Brothers. Niente di tutto questo è importante perché questo film ha il generale Zod. Le sue citazioni e manierismi sono così citabili e imponenti che persino il peggior film mai realizzato otterrebbe un Oscar con la sua presenza. Anche & quot; Gigli & quot; avrebbe ottenuto l'Oscar con Zod, nel suo miglior ruolo oltre a "The Limey". <br/> <br/> Non chiedere perché parla inglese o come lo sappia & quot; 4 stelle & quot; significa che un soldato è un generale. Non facciamo queste domande. Lo guardiamo solo camminare sull'acqua, comandare alle persone di inginocchiarsi e commentare la nostra adorazione delle cose che volano. & quot; Il generale Zod non accetta ordini; li dà! & quot; Voglio dire, davvero, c'è una scena migliore di Zod che cammina in un ristorante con musica da discoteca piena di cazzi con le magliette di Coors? No. Una volta che hai visto questo, non raggiungerai mai più questo livello di feticismo di Superman! Per l'amore di Zod, consigliato!
Il meglio della serie ha Superman, a.k.a. L'uomo d'acciaio, a.k.a. Clark Kent (Christopher Reeve), rinunciando ai suoi poteri superumani in modo che possa passare il resto della sua vita con Lois Lane, il "curioso come un gatto"; giornalista che non riesce a tenere il naso fuori dagli affari altrui. <br/> <br/> Purtroppo, Clark scopre presto che la vita non è così facile senza i suoi superpoteri, e il suo avversario - Lex Luther - è desideroso di sistemare il suo punteggio con Clark ora che è rimasto mortale. <br/> <br/> Tutto sommato, mi piace di più questo film. È la più divertente e la più interessante della serie, seguita da altre due voci e ora un remake che è previsto per una possibile pubblicazione del 2006. <br/> <br/> Questo è sicuramente il mio preferito. <br/> <br /> 4/5 stelle. <br/> <br/> <ul> <li> John Ulmer </ li> </ ul>

Picking up where "Superman: The Movie" left off, three criminals, General Zod (<a href=">Terence Stamp), Ursa, (<a href=">Sarah Douglas), and Non (<a href=">Jack O'Halloran) from the pla
Hard Hunted full movie in italian free download hd 720pI magnifici sette cavalcano ancora full movie hd downloadRuin full movie hd 1080pDownload the Call of Duty 3 full movie italian dubbed in torrentDownload the Dinotrux Supercharged full movie italian dubbed in torrentThe Wild Wild West Revisited download movie freeWhat Have They Done to Your Daughters online gratuitoCardfight!! Vanguard full movie in italian free download mp4Download Cleopatra 2525 full movie in italian dubbed in Mp4: movie free download hd

last edited 266 weeks ago by natomajchae

swayer replied

227 weeks ago

I like superhero movies a lot. ana rheumatology Superman is my favorite superhero since my childhood. I'm so excited to watch this Superman II provided here. It is a full-on action film. It reminds me of my childhood.
Please log in to post a reply.